XA303 | Negozio / Locale comm. in Affitto | Centro

€ 1.500

  • Prezzo: € 1.500
  • Metratura: 130 mq
  • Piano: t su 5
  • Stato interno: Buono / Discreto
  • Camere: 2
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Classe energetica: G
  • IPE: 180 kWh/mca

Descrizione dell'immobile

L'Immobiliare Dierre propone in locazione negozio con ottima visibilità e buona disponibilità di parcheggi a pochi passi dalla stazione dei treni ed a 200 mt dalla piazza di Carpi. la soluzione dispone di quattro vetrine e triplo ingresso. per informazioni contattare Immobiliare Dierre 059/690029 info@immobiliaredierre.eu

Richiedi informazioni sull'immobile

059.69.00.29
 Accetto che DIERRE SRL UNIPERSONALE tratti i miei dati personali in conformità al reg. UE 2016/679 (Leggi informativa qui: https://www.immobiliaredierre.eu/privacy.aspx)
Chi ha visto questi immobili ha guardato anche:
NA706 - CARPI ZONA LIMIDI - affittiamo Negozio in direzionale di recente costruzione con riscaldamen...
CARPI ZONA CENTRO - affittiamo locale, ex sede di attività odontoiatrica trentennale, con struttura ...
NA508 - CARPI ZONA SUD - In zona sud di Carpi, in via di forte passaggio e in buona posizione comme...
In zona stadio di carpi, in via di forte passaggio e quindi in ottima posizione commerciale, proponi...
In posizione centrale di carpi, affittiamo negozio al piano terra con impianto elettrico a norma, an...
Nel pieno Centro Storico di carpi l'Immobiliare Dierre propone in affitto piccolo negozio in posizio...
Nel centro storico di Carpi proponiamo in locazione negozio in zona pedonale. Ideale per chi cerca m...

Richiedi informazioni sull'immobile

059.69.00.29
 Accetto che DIERRE SRL UNIPERSONALE tratti i miei dati personali in conformità al reg. UE 2016/679 (Leggi informativa qui: https://www.immobiliaredierre.eu/privacy.aspx)

Cerca il tuo immobile