L’ Immobiliare DIERRE è una struttura dinamica che opera con professionalità e attenzione in un mercato immobiliare che negli anni si è fatto sempre più esigente.

La mission dell’immobiliare Dierre è realizzare i desideri e gli obiettivi dei nostri clienti, mediante servizi articolati, efficienti e personalizzati, finalizzati a rendere tranquille e sicure tutte le operazioni immobiliari.

L’ Immobiliare DIERRE è composta da professionisti di consolidata esperienza, in grado di rapportarsi alle nuove esigenze di un mercato in evoluzione, ed ha la caratteristica di abbinare le potenzialità organizzative della struttura aziendale con la flessibilità e la cura dello studio professionale.

A beneficio di un servizio globale per l’intermediazione e la consulenza immobiliare, un collaudato gruppo di professionisti del settore (notai, avvocati, architetti, geometri) collabora attivamente con gli operatori dell’Immobiliare Dierre.

Gli operatori dell’Immobiliare Dierre forniscono un'assistenza globale per tutto l'evolversi della compravendita, dall’acquisizione dell’immobile, alla valutazione commerciale, alla sottoscrizione del preliminare fino all'atto notarile di compravendita e, quando richiesta, anche l'assistenza per l'erogazione di mutui.

La valutazione commerciale dell'immobile è fondamentale per una buona vendita e quindi deve essere corretta e sempre in linea con i valori di mercato. L’Immobiliare DIERRE effettua frequenti e approfondite ricerche di mercato ed i risultati delle ricerche permettono di avere la conoscenza delle tendenze e dei valori del marcato in tempo reale e forniscono indicazioni sui prezzi reali per ogni specifico tipo di immobile. Tutto ciò, per la proprietà, si traduce nella garanzia di un giusto realizzo economico.

Ogni tipologia d'immobile interessa alcuni possibili acquirenti e non altri. Allo scopo di "raggiungere ed intercettare" tutte quelle persone potenzialmente interessate, l’Immobiliare Dierre definisce ed individua tutti i mezzi pubblicitari più opportuni e le modalità operative più adeguate per l’immobile secondo una specifica strategia di promozione commerciale condivisa con il cliente.

Per ogni immobile in vendita, viene creata una brochure di presentazione, completa di fotografie, informazioni generali e planimetrie. La brochure fa sì che l'immobile venga valorizzato in ogni suo aspetto, e soprattutto dopo la visita, i clienti interessati consultando la brochure, possono valutare meglio ed apprezzare l'immobile durante le proprie considerazioni.

L’ Immobiliare DIERRE inoltre opera da diversi anni in modo costante in collaborazione con le principali società di costruzione nella commercializzazione e vendita delle nuove costruzioni e dei cantieri.

Cerca il tuo immobile