Lavoro Consulente Immobiliare Carpi

Hai la passione per l’immobiliare?

Ecco perché sviluppare ed esprimere le tue competenze in Dierre Immobiliare potrebbe essere un’ottima idea.
La nostra mission è realizzare i desideri e gli obiettivi dei nostri clienti, mediante servizi articolati, efficienti e personalizzati, finalizzati a rendere tranquille e sicure tutte le operazioni immobiliari.
Il perseguimento della nostra mission non può prescindere dalle risorse umane, reale fattore di successo.
Chi lavora con noi accede ad un piano di addestramento e formazione che gli consentiranno di esprimere a livelli di eccellenza le sue abilità professionali.
Tutto questo, potendo sempre contare sulla nostra organizzazione, che ha l’obiettivo di creare le migliori condizioni per farti esprimere al massimo delle tue potenzialità.
Il candidato ideale è di età compresa tra i 25 e 40 anni, automunito, abituato a lavorare in team e per obiettivi, con buone capacità organizzative e relazionali.

Offriamo percorso di crescita professionale con affiancamento iniziale, ampio pacchetto clienti e portafoglio immobiliare, formazione professionale costante e continua, sostenuta da buon trattamento provigionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, e sarà considerato criterio preferenziale l'aver già maturato esperienza in analogo settore e l’iscrizione al ruolo mediatori immobiliari alla CCIAA.

Gli interessati possono inviare C.V. e lettera motivazionale al seguente indirizzo mail davide@immobiliaredierre.eu

Cerca il tuo immobile